Palinsesto autunno 2016: serate-evento con Emma Alessandra ed Elisa

17
Giu
2016
Pubblicato da:

Si pensa già alla prossima stagione televisiva, e il direttore di rete di Canale 5 annuncia già alcuni dei programmi che si vedranno il prossimo autunno/inverno sul piccolo schermo. La certezza è che faranno parte di questi progetti alcuni dei maggiori volti della rete.

Creeremo serate-evento con grandi protagonisti del mondo della musica. Le prime con Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso che insieme si esibiscono e si raccontano, poi con i Pooh e infine con Il Volo. Il segreto è sempre l’emozione: senza tutto diventa rinunciabile. E la musica è fondamentale per trasmettere emozioni, è una delle grandi leve dell’intrattenimento. Canale 5 la seguirà sempre di più, anche con concerti importanti come quello di Laura Pausini, che abbiamo registrato a Milano e che andrà in onda in autunno, e poi con i Modà e Biagio Antonacci“.

Queste le parole con cui Giancarlo Scheri annuncia alcuni dei programmi per la prossima stagione: il suo obiettivo è puntare sui personaggi che portano con sé una scia di successo sicuro. La scuola di Amici di Maria De Filippi ogni anno sforna dei veri e propri artisti che, veri in particolare il caso di Emma e Alessandra, riescono poi a scalare le classifiche musicali e assicurarsi un successo duraturo nel mondo musicale.

La prossima stagione di Canale 5 sarà quindi ricchissima di novità, il primo appuntamento importante è però ancora fissato per la stagione estiva con il “Coca Cola Summer Festival”.