Palco Antonacci: a San Siro anche Ramazzotti e Pausini live

27
Feb
2014
Pubblicato da:

Il “Palco Antonacci”, nome con il quale ci si riferisce alla serie di live organizzati annualmente da Biagio Antonacci, ospiterà quest’anno grandissimi ospiti. I due appuntamenti previsti nel 2014 saranno il 24 maggio (Bari – Arena della Vittoria) e il 31 maggio (Milano – Stadio San Siro), uno al nord e uno al sud e in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan.

I due show, da come si apprende sul sito dedicato all’evento, sono “proposti in due città importanti nella vita di Biagio, che uniscono idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana.

I biglietti sono in vendita già dallo scorso 22 ottobre su ticketone, in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Nella data del 31 maggio, saranno ospiti al San Siro anche Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

“Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa. – ha dichiarato Antonacci – Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati! Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!”.

Palco Antonacci riporterà dopo 7 anni Biagio Antonacci a calcare il palco di San Siro, occasione in cui presenterà al suo numeroso pubblico le canzoni incluse nel nuovo disco “L’Amore Comporta“, in uscita il prossimo 8 Aprile.