Palau porta Miguel Bosè davanti al giudice “Folle dividere i nostri figli”

18
Ott
2018
Pubblicato da:

Si conferma la notizia sulla separazione tra il cantante Miguel Bosè e il compagno Nacho Palau: la coppia è pronta per dirsi addio, ma a pagarne le più grosse conseguenze sarebbero i 4 figli, prossimi a dividersi tra Messico e Spagna.

I quattro figli della coppia, avuti tutti da madre surrogata, sarebbero stati “spartiti tra i due”, con un unico mezzo di comunicazione, Skype. Una follia per i bambini che sarebbero stati costretti a scegliere, due a due, con quale dei due genitori stare. Una decisione che sembra essere stata proposta dall’artista, ma non condivisa dal compagno che ha deciso di portarlo in tribunale davanti al giudice.

L’ex compagno del cantante, a cui si scopre solo oggi era legato da 26 anni, stando alla stampa spagnola, avrebbe annunciato azioni legali “per la protezione dei suoi interessi e di quelli dei loro figli”.

Queste le parole presenti nel comunicato, diffuso dagli avvocati di Palau “Dopo la rottura della relazione e una convivenza continuativa con Miguel Bosé Dominguín per più di 26 anni, e dopo il fallimento di precedenti negoziati per raggiungere un accordo, Ignacio Medina Palau ha incaricato questo studio professionale di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per la difesa e la tutela dei suoi interessi e, soprattutto, quella dei loro figli minori”.

La divisione dei figli sarebbe già in atto, perché come ha risposto il cantante alla stampa spagnola, vivrebbe già in Messico con due figli per motivi di lavoro.