OroNero Live, il meglio di Giorgia esce il 19 gennaio

11
Gen
2018
Pubblicato da:

Atteso da tempo, il 19 gennaio esce Oronero Live, lo speciale cofanetto di Giorgia che contiene il meglio del suo omonimo tour e alcune grande novità.

Il nuovo album di Giorgia sarà disponibile sul mercato in tre versioni, tutte acquistabili in pre-order su iTunes da venerdì 15 gennaio:

– CD LIVE contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e gli inediti “Come Neve” e “Chiamami tu, prodotti da Michele Canova;
– DELUXE con CD LIVE + “Oronero” + DVD del live con una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni;
– DOPPIO VINILE a tiratura limitata.

Il disco di riferimento Oronero è uscito il 28 ottobre del 2016 e in pochi mesi ha ottenuto la certificazione di disco di platino contando oltre 80mila copie vendute. All’interno dei questo disco sono contenuti l’omonimo singolo e i successivi brani estratti Scelgo ancora te, Credo e Vanità. Di questo album saranno solo alcuni i brani presenti nella nuova edizione. Qui di seguito la tracklist completa:

1. Come neve (feat. Marco Mengoni)
2. Chiamami tu
3. Credo
4. È l’amore che conta
5. Vanità
6. Io fra tanti
7. Gocce di memoria
8. Scelgo ancora te
9. Non mi ami
10. Dimmi dove sei/Un amore da favola
11. Di sole e d’azzurro
12. Tu mi porti su
13. Quando una stella muore
14. Posso farcela
15. Oronero

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più