OroNero di Giorgia, una special edition in edicola con CD e DVD

21
Giu
2018
Pubblicato da:

L’ultimo disco di Giorgia arriva in edicola sotto forma di una speciale edizione contenente più elementi.

Il CD con le tracce del brano, inclusi gli extra come Come Neve feat. Marco Mengoni, e un DVD che racconta i suoi concerti legati all’album. Il cofanetto è in vendita assieme alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni dal 19 giugno al prezzo di 12,90€.

L’album di Giorgia, certificato doppio disco di platino per le oltre 200mila copie vendute in tutta Italia, è una delle tante uscite in programma per la rivista durante questa estate. L’album, uscito inizialmente nei formati CD, download digitale e vinile, è stato anticipato in radio il 30 novembre 2016 dall’omonimo singolo OroNero, con cui la cantante ha conquistato un disco di platino.

Info sul disco – Il disco è interamente registrato in studio ed esce a tre anni di distanza da Senza paura (2013). Come per il precedente lavoro discografico, l’album è prodotto da Michele Canova Iorfida. L’album contiene quindici brani inediti, di cui dieci firmati da Giorgia, più numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali. Fra gli autori che hanno composto testi e musiche dei quindici brani incisi compaiono, fra gli altri, gli italiani Tony Maiello, Daniele Rea, Pacifico, nonché le collaborazioni internazionali con Allan Rich e Jud Friedman, già autori in passato per Whitney Houston.