“Ora basta con questo Occidentali’s Karma”

19
Feb
2017
Pubblicato da:

Il brano che ha vinto Sanremo è ormai diventato una vera e propria Hit, un tormentone cercato in tutta Italia ma non solo, anche all’estero risulta essere la canzone più in voga del momento; eppure questo Occidentali’s Karma potrebbe aver stufato.

Il video dello scherzo di Francesco Gabbani è diventato virale in rete; il vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big è stato sommerso dal successo e dalla fama dovuta al suo “ballo della scimmia” che in questi ultimi giorni è la chiave più cercata sul web.

Primo nella classifica italiana, record di visualizzazioni su YouTube, entrato a far parte delle classifiche musicale di 14 paesi europei, aumento esponenziale di follower sui social…insomma un vero e proprio successo il suo che però potrebbe aver stufato.

A scherzarci sopra è lo stesso Gabbani, che ancora parzialmente incredulo della sua vittoria e di tutto questo successo pubblica questo video sulla sua pagina Facebook che in poche ora diventa virale in rete e l’argomento più cliccato del week end

Basta con questo Occidentali’s Karma, basta con la scimmia, il balletto…ora basta! Logicamente sto scherzando, io sono ancora incredulo, devo ancora riuscire a realizzare questa ondata di calore ed entusiasmo da parte di tutti, incredibilmente non solo in Italia ma in realtà c’è un appoggio di tutti i nostri amici europei… Sono orgoglioso dei traguardi raggiunti così in poco tempo, quindi grazie a chi ha reso possibile tutto questo…VOI! Grazie a tutti, veramente di cuore… tanti baci“.