One Pound Fish è il nuovo tormentone dopo Gangnam Style?

28
Dic
2012
Pubblicato da:

Si chiama Muhammad Shahid Nazir ma è conosciuto come One Pound Fish Man. A breve potrebbe oscurare il successo mondiale di PSY e della sua Gangnam Style con la canzone One Pound Fish.

One Pound Fish Man, di origine pakistana, fino a poco tempo fa faceva il pescivendolo nel Queen’s Market a Upton Park, East London. Per attirare l’attenzione dei passanti, Nazir si è inventato una canzoncina che recita: “Come on ladies, come on ladies; one pound fish. Have-a, have-a look, one pound fish. Very, very good, very, very cheap, one pound fish” (Andiamo signore, andiamo signore, un pesce per una sterlina, date un’occhiata. E’ molto, molto buono, molto, molto a buon mercato, un pesce una sterlina).

Grazie ad un filmato registrato da un passante e messo su Youtube, Nazir diventa una star del web e in pochi giorni il suo video è visto da oltre 5 milioni di persone. La casa discografica Warner Music non si lascia scappare l’occasione e offre un contratto a Nazir che d’ora in poi sarà One Pound Fish Man. La sua canzone viene remixata da Timbaland e diventa un vero e proprio tormentone.

Sarà One Pound Fish a oscurare il successo mondiale di Gangnam Style?

In attesa di scoprirlo, vi lasciamo al video in cui si vede Nazir ripreso al mercato mentre canta la sua canzone. Per vedere invece il video ufficiale, clicca qui