One More Light, il nostro ultimo saluto a Chester Bennington

18
Ago
2017
Pubblicato da:

Non solo il concerto in Piazza Duomo ma anche un evento unico e imperdibile per tutti i fan della band dei Linkin Park: il 23 settembre a Milano presso Parco Experience (ex Area Expo).

I fan dell’artista, scomparso volontariamente lo scorso 20 luglio in California, hanno voluto organizzare un altro evento per ricordarlo con la sua musica .

“A 41 anni ha deciso di lasciare questo mondo.
Di lasciarci, tutti.
Ha spezzato le sue catene come i nostri cuori.
Questo è per tutti quelli che nel corso degli anni hanno amato, pianto, urlato, riso, suonato, studiato, giocato, vissuto pezzi della loro vita, incancellabili, sulle note dei loro pezzi, guidati dalla sua voce, riuniamoci.
Scegliamo un luogo
Venite con la vostra band
Con la vostra voce
Con i vostri strumenti
Con il vostro cuore.
Organizziamo il nostro addio a Chester.
Il nostro saluto 
La nostra riconoscenza, per averci accompagnato in questi anni e per continuare a farlo, nonostante la sua improvvisa scomparsa.”

Qui di seguito il video creato per l’occasione, che spiega nel dettaglio in cosa consiste questo progetto in programma per la fine di settembre.

Come ci segnalano gli organizzatori, è stata creata parallelamente una raccolta fondi “È stata anche creata una raccolta fondi per permettere lo svolgimento dell’ evento in un locale con adeguate misure di sicurezza. La cifra necessaria affinché l’evento si potesse svolgere è già stata raggiunta. Tutte le donazioni in più saranno devolute a 2 associazioni per la prevenzione al suicidio.”.

Info per la raccolta fondi: Chester Memorial

L’evento su Facebook: One More Light