Leonardo.it

One Direction: Liam Payne cade all’indietro sul palco – video

27
Mag
2014
Pubblicato da:

Prima di tutto, care fan, tranquillizzatevi: Liam Payne sta bene e a parte qualche risata suscitata agli altri componenti della band, non è successo niente. Era venerdì, e gli One Direction si stavano esibendo sul palco del Croke Park di Dublino quando improvvisamente Liam è caduto all’indietro.

Il giovane cantante di è subito rialzato, davanti agli occhi attoniti e preoccupati del pubblico, e una volta assicurato che stesse bene, è scoppiata l’ilarità generale con le risate sonore di Niall, Zayn, Harry e Louis.

Liam si è rialzato subito dopo il capitombolo e ha commentato ironicamente su Twitter l’accaduto, facendo capire di averla presa fin troppo bene: “Beh, bisogna pensare al lato positivo che c’è anche in situazioni come questa: se non altro potrò rivedermi in un video-compilation di fail su Youtube!”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più