One Direction in tour: fan infuriate con TicketOne per i biglietti esauriti delle due date italiane

06
Nov
2012
Pubblicato da:

Le date italiane del tour dei One Direction sono solo due: una il prossimo 19 maggio a Verona, e l’altra il 20 maggio a Milano. Se a questa carenza di live ci mettete anche che i biglietti sono andati in sold-out in pochi istanti dall’inizio della messa in vendita, capirete come mai le fan dei One Direction sono così furibonde.

Su Twitter, le ammiratrici del gruppo britannico hanno protestato duramente contro TicketOne, che dava per “non più disponibili” i biglietti dei One Direction dopo soli 2 minuti dall’apertura dei punti vendita. “Impossibile”, “è una vergogna”, “c’è sotto un imbroglio!” si sono lamentate le migliaia di fan rimaste fuori i cancelli dei live. Eppure, la colpa non pare essere di TicketOne, ma dell’effettiva disponibilità dei posti.

“A causa dell’elevatissima richiesta rispetto al numero dei posti disponibili, i biglietti per i due show dei One Direction sono esauriti”, recita il sito. Una comunicazione che però ha fatto andare su tutte le furie le giovani fan di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. 

Nessun imbroglio, dunque, semplicemente tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti nel giro di un paio di minuti. E’ probabile che il sito metterà in vendita ulteriori biglietti, ma il rischio è di ritrovarli altrove a prezzi folli. La cosa più giusta sarebbe richiedere ulteriori date al giovane gruppo britannico dei One Direction.