A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > 2014: One Direction in Italia a Giugno, San Siro è pronto
20
Set
2013

2014: One Direction in Italia a Giugno, San Siro è pronto

Pubblicato da:

Oggi gli One Direction hanno annunciato gli appuntamenti europei per i mesi di giugno e luglio del prossimo anno, questo dopo aver annunciato le date in Gran Bretagna, Irlanda e America Latina del loro attesissimo tour mondiale del 2014.

L’unica data italiana sarà il 28 giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

Si consiglia ai minori di 12 anni l’acquisto di un biglietto che dà diritto ad un posto a sedere.  I biglietti per le nuove date saranno in vendita dal 28 settembre.

Ecco le date europee confermate:

13 giugno – Stoccolma, Svezia – Friends Arena
16 giugno – Copenaghen, Danimarca – National Stadium Parken
20 giugno – Parigi, Francia – Stade de France
24 giugno – Amsterdam, Olanda – Amsterdam Arena
28 giugno – Milano, Italia – Stadio San Siro
2 luglio – Dusseldorf, Germania – Espirit Arena
4 luglio – Berna, Svizzera – Stade de Suisse
8 luglio – Barcellona, Spagna – Estadi Olimpic
10 luglio – Madrid, Spagna – Vicente Calderon
13 luglio – Porto, Portogallo – Dragao Stadium

La band ha inoltre annunciato due nuovi concerti in Gran Bretagna e uno in Irlanda. A grande richiesta viene quindi aggiunto un terzo appuntamento per le città di Manchester (23 maggio – Eithad Stadium), Londra (30 maggio – Wembley Stadium) e Dublino (6 giugno – Croke Park).

La notizia di queste nuove date segue l’annuncio dell’attesissimo terzo lavoro discografico dei One Direction, Midnight Memories. L’album verrà pubblicato il 25 novembre e comprenderà il fortunato singolo Best Song Ever, premiato come Canzone dell’Estate ai recenti MTV Video Music Awards.

Il mese scorso i One Direction hanno fatto il loro debutto al cinema con il grande film-concerto in 3D One Direction: This Is Us. Il film ha ottenuto successo straordinario, con file ai botteghini di tutto il mondo e un incasso lordo di 60 milioni di dollari.


Ti potrebbero interessare:
#BandAid30: cantanti uniti per la lotta contro l’ebola (video)
Molti cantanti famosi e Youblogger fanno parte della #BandAid30, il gruppo nato per raccogliere fondi da devolvere alla lotta contro l'ebola. Fanno parte della #BandAid30 nomi illustri della musica come Ed Sheeran, Paloma Faith, Disclosure,...
EMA: ecco cos’è successo ieri sera e chi ha vinto a Glasgow
Si sono tenuti ieri sera a Glasgow gli Mtv Europe Music Awards 2014, presentati da una scatenata Nicki Minaj e ricchi di ospiti e sorprese. Gli One Direction hanno dominato la serata, portandosi a casa ben tre statuette. Meravigliosa la...
Alessandra Amoroso finalista per il “Worldwide Act Award” agli EMA
Il prossimo 9 novembre verrà consegnato agli European Music Awards di Glasgow l'ambito "Worldwide Act  Award" e tra i possibili contendenti al premio c'è anche la nostra Alessandra Amoroso. La cantante, infatti, è tra i finalisti e la sua...