One Direction: è per il 23 Luglio il lancio del nuovo singolo

26
Giu
2013
Pubblicato da:

Best Song Ever” è il terzo album della carriera degli One Direction, un gruppo di 5 ragazzi usciti da X Factor UK del 2010.

Si sono tuffati sul mercato musicale con il primo album nel 2011 intitolato “Up All Night“, poi l’anno successivo ci hanno provato ancora con “Take Me Home“, e quest’anno stanno mettendo  in produzione il loro terzo disco che uscirà entro la fine dell’anno. Il primo singolo di questo, intitolato “Best Song Ever (Best Song Ever Testo)” verrà lanciato sul mercato dal 23 luglio solo come download digitale (il brano può essere prenotato dalla mezzanotte del 26 giugno), mentre in versione cd dal 20 agosto. Per i più curiosi, un pezzo di questo singolo può essere ascoltato guardano il trailer del loro docufilm “This is us” che uscirà nelle sale il 5 settembre.

Ma gli appuntamenti con gli One Direction non finiscono qui: è già pronto un nuovo tour per l’anno prossimo dove il gruppo partirà per fare concentri negli stadi di tutto il mondo. Qui potete trovare tutte le date del Where we are tour One Direction, tutte le date del Where We Are tour 2014. Per ora niente Italia ma…