One Direction, a novembre il nuovo album “Four”

09
Set
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 17 novembre il nuovo album degli One Direction, intitolato “Four“. Attenzione, però, care fan accanite: chi di voi farà il pre-ordine già da oggi potrà usufruire del download gratuito del brano “Fireproof“, direttamente dal sito ufficiale del gruppo inglese.

Il pezzo scelto per il download omaggio è stato scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, già conosciuti in quanto autori della hit “Story Of My Life“.

Gli One Direction hanno così annunciato sul web l’uscita del nuovo disco: “Siamo così entusiasti di annunciare il nostro quarto album, QUATTRO! Abbiamo lavorato in maniera incredibilmente intensa ai testi e lo abbiamo registrato mentre eravamo in tour. Non avremmo potuto farlo senza il vostro sostegno. Come ringraziamento speciale per tutto quello che voi ragazzi avete fatto per noi abbiamo voluto dare ‘Fireproof‘ – è un brano dell’album e si può ottenere gratuitamente adesso. Speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora che voi ascoltiate l’album per intero. Grazie, ragazzi, siete il nostro mondo”