Of Monsters And Men chiedono una collaborazione a Bjork

09
Lug
2013
Pubblicato da:

Il gruppo indie pop/folk islandese degli Of Monsters And Men hanno recentemente dichiarato che vorrebbero una collaborazione artistica con Bjork, la star che da sempre hanno amato e ammirato e che sono riusciti addirittura a battere nelle vendite grazie al loro album di debutto, che ha sorpassato l’ultimo disco della cantante, “Bastards“.

La richiesta è stata buttata lì, ora staremo a vedere se la cantante di “It’s Oh So Quiet” deciderà di accettare o meno. Nel frattemo gli Of Monsters And Men, la cui fama si deve al loro brano di successo “Little Talks“, pubblicato nel 2011 come singolo di debutto e primo estratto dall’album “My Head Is An Animal“, stanno lavorando al secondo album, che dovrebbe uscire l’anno prossimo e che potrebbe includere Bjork.

La richiesta è venuta direttamente dalla cantante del gruppo Nanna Bryndís Hilmarsdóttir: “Sarebbe una gran bella idea, una collaborazione con Bjork. Sarebbe un bel passo in avanti nella nostra carriera”. Il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson ha poi aggiunto: “Sinceramente non ci avevamo mai pensato… fino ad ora. Sarebbe bello avere Bjork, anche se noi siamo più mainstream. Le sue cose sono diverse”.