Oasis verso la reunion, Liam “Noel ti perdono”

20
Lug
2018
Pubblicato da:

Con un messaggio pubblico su Twitter, dopo lunghi anni di litigi, Liam Gallagher cerca la pance con il fratello Noel. Nelle sue parole la richiesta di tornare insieme.

“Ti perdono adesso, facciamo tornare insieme i BIG O” scrive Liam sul suo profilo, un dichiarazione inaspettata che ha lasciato senza parole sopratutto i fan.

 “Non sono disperato, penso semplicemente che sia una cosa carina da fare” scrive ancora. Dalla loro separazione avvenuta nel 2009 sono passati diversi anni, anni in cui i due si sono ritrovati più volte faccia a faccia in modo negativo, tra liti e discussioni pubbliche.

Ora che sono passati quasi 10 anni da quel momento, è Liam a fare il primo passo sperando in una risposta positiva dalla contro parte. Riuscirà nel suo intendo di riunire la band degli Oasis?

Non è chiaro il motivo reale di questo gesto, se sia stato fatto per desiderio personale o ricerca di spazio meditatico; fatto sta che ora la risposta di Noel è attesissima. Come reagirà lui?

Nell’attesa, i primi a festeggiare sono i fan che hanno commentato con immensa gioia questo messaggio “Un tweet non mi ha mai reso così felice”, “Non ci importa della reunion degli Oasis. Ma voi due potete tornare ad essere fratelli”.