Oasis: possibile reunion in vista?

26
Ago
2016
Pubblicato da:

Liam Gallagher si concede una lunghissima intervista ai microfoni del giornalista Ted Kessler che è poi stata pubblicata sulle pagine del numero di ottobre di Q Magazine; parlando di sé, ha raggiunto anche l’argomento musica e si è lasciato andare a qualche confessione.

Se si tratta di farlo per i fan, Noel, facciamolo! Un tour di un anno. Spaccheremmo! Ho ancora le valigie fatte dall’ultima tournée, quindi sono pronto” è con queste esatte parole che Liam Gallagher ha dichiarato di essere effettivamente pronto e disponibile ad una reunion con tutta la band fondata nel 1991 e composta anche da Gem Archer, Andy Bell, il fratello Noel e Chris Sharrock.

Nonostante l’ultimo progetto pubblicato “Dig Out Your Soul” risalga al 2008, Gallagher ha confessato di non essersi mai fermato in questi 8 anni e di aver scritto oltre 10 pezzi per delle possibili nuove canzoni.

Gallagher si è quindi definito pronto a riprendere con la musica di gruppo, anche se ha ammesso già lui che il progetto di ricostruzione della band è davvero molto difficile e ben lontano dal concretizzarsi attualmente. Ma…mai dire mai.

Nel frattempo tutte le attenzioni sono puntate sul mese di ottobre, anche se non c’è alcuna data precisa si attende l’uscita di “Chasing The Sun: 1993-1997 Edition“, una ristampa del loro terzo album “Be Here Now“.