Oasis: grande sorpresa annunciata sul web

26
Feb
2014
Pubblicato da:

12 ore fa, nella pagina Facebook ufficiale degli Oasis è comparso un video che anticipa una grande sorpresa da rivelarsi alle 9 (orario inglese) sul sito ufficiale del gruppo. Nel video appaiono varie foto degli Oasis accompagnate dalla frase “26 FEB 9 AM”. L’annuncio avverrà dunque tra pochi minuti sul sito oasisinet.com. Non sappiamo di cosa possa trattarsi ma…

…la nostra idea è che si tratti di reunion in onore dei 20 anni dell’album di debutto “Definitely Maybe“. Staremo a vedere se la nostra intuizione avrà successo, nonostante le dichiarazioni rilasciate da Noel Gallagher in una recente intervista, dove negava la possibilità di tornare a cantare col suo gruppo, scioltosi ormai dal 2009.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13:30: Gli Oasis hanno finalmente annunciato di che tipo di sorpresa si tratta; è apparso infatti il seguente messaggio: “Sono trascorsi 20 anni dalla pubblicazione del nostro album di debutto “Definitely Maybe“, e la band ha un grande annuncio da fare. Nel 2014 i primi tre album in studio saranno ripubblicati, completamente rimasterizzati assieme ad una collezione di rare registrazioni e tracks inedite.”