Nuovo stop per Al Bano in seguito a problemi si salute

23
Giu
2017
Pubblicato da:

A rischio nuovamente i concerti di Al Bano che in seguito all’infarto dello scorso dicembre e l’ischemia avuta durante il mese di marzo, il cantautore potrebbe essere costretto a prendersi nuovamente una pausa.

Il cantante al momento si è ritrovato costretto ad annullare il concerto in programma al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica in Slovenia fissato per venerdì 23 giugno. Il cantante è stato colpito improvvisamente da un edema alla corda vocale destra e di conseguenza il concerto è stato annullato per la seconda volta (il primo appuntamento era inizialmente a marzo e anche quello fu spostato).

Per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per assistere alla performance, è possibile chiedere il rimborso totale: se l’acquisto è stato effettuato online sarà possibile chiedere il riaccredito sulla carta di credito, altrimenti sarà necessario portare il tagliando nel punto vendita dell’acquisto.

Le condizioni di salute attuali del cantante potrebbero mettere a rischio anche le date in programma con Romina Power:  il 28 luglio a Roma, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, il 29 luglio a Chieti, all’Anfiteatro La Civitella, il 6 agosto a Santa Margherita di Pula, al Forte Village e l’8 agosto a Cattolica, all’Arena della Regina.