Nuovo singolo per Marco Masini

25
Gen
2013
Pubblicato da:

L’avrete rivisto ultimamente come protagonista del programma condotto da Carlo Conti “I Migliori Anni”, assieme ad artisti di rilievo come Alexia, Mietta ed Enrico Ruggeri. Marco Masini sta facendo una bellissima figura interpretando in diretta televisiva successi come “Una carezza in un pugno” di Adriano Celentano. Ma il ritorno alla tv deve aver smosso nel cantautore fiorentino la voglia di riproporsi, ed è stato dunque annunciato l’arrivo di un nuovo singolo:

In realtà l’idea è nata perchè ai cantanti in gara al programma è stato chiesto di proporre un brano inedito a testa. Così, Marco Masini deve aver pensato di trasformare il nuovo inedito in un singolo che pubblicherà in data da destinarsi. L’artista ha spiegato che il brano parla d’amore, ed è diretto ad una donna.

Voci di corridoio di persone che hanno ascoltato il brano, rivelano che si tratta di una canzone di forte impatto emotivo, che potrebbe avere lo stesso successo di brani come “Ci vorrebbe il mare” o “T’innamorerai“. Non ci resta che attendere la prossima puntata de “I Migliori Anni” e ascoltare il misterioso brano di Marco Masini.