Nuovo singolo per Enrique Iglesias e Pitbull: il video fa scandalo

07
Feb
2014
Pubblicato da:

Si tratta dell’ennesimo video stracolmo di donne mezze nude, in atteggiamenti ammiccanti e movimenti sensuali, che rimandano a sesso, orgie, e porcherie varie. Eppure continua a fare scandalo. Il nuovo singolo “I’m A Freak“, di Enrique Iglesias featuring Pitbull, è accompagnato da un video hot che è già chiacchieratissimo in web. Il pezzo è estratto…

…dal nuovo album in inglese di Iglesias, il suo decimo lavoro in studio. Nella canzone, la dipendenza della donna è paragonata a quella di una droga, tra giochi di parole e paragoni. Nel video si vede il cantante ad una festa, circondato da bellissime ragazze che ballano il twerking alla Miley Cyrus style.

Nella clip, Enrique Iglesias accarezza anche il sederino di una delle donnine seminude presenti, e sapete di chi si tratta? Ve lo diciamo noi: è il lato b della sorella del suo manager. Il nuovo album del cantante, intitolato Sex + Love“, verrà pubblicato il prossimo 18 marzo, nel frattempo potete guardare il video in questione cliccando qui.