Nuovo record per Bohemian Rhapsody: tra i primi 20 in Italia nella storia del cinema

17
Gen
2019
Pubblicato da:

Il film su Freddie Mercury e sui Queen registra un nuovo record ed entra nella storia del cinema italiano. Il biopic scala le classifiche entrando nella TOP20 dei film più visto di sempre.

Non è bastato il titolo il titolo di film più visto del 2018, si è aggiunto il Golden Globe consegnato a Rami Malek per la fantastica interpretazione, ora arriva anche un altro traguardo: Bohemian Rhapsody ha ormai superato i 25 milioni e 300 mila euro nei cinema italiani, ed entra quindi ufficialmente nella classifica dei 20 film di maggior successo ai nostri botteghini, dove ha superato titoli come Harry Potter e la Pietra filosofale e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re.

Positivo e soddisfatto il commento di Paul Zonderland, membro di 20th Century Fox Italia, che distribuisce l’opera nel nostro territorio: “Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio.Questo successo ripaga il grande impegno che – come società leader di settore – abbiamo messo nel pianificare e implementare la strategia di lancio di Bohemian Rhapsody. E dimostra come la sinergia tra marketing e forza commerciale sia alla base di questo risultato straordinario”.