Nuovo programma in tv con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

20
Nov
2013
Pubblicato da:

Oltre alla novità del nuovo album “Ora“, in tutti i negozi di dischi a partire da ieri, Gigi D’Alessio ha annunciato un grande ritorno sugli schermi televisivi, grazie ad uno show al quale parteciperà assieme alla compagna Anna Tatangelo. Lunedì 25 novembre, infatti, andrà in onda con il varietà “Questi siamo noi” in prima serata su Canale 5, e potremo ammirare i due cantanti in veste di presentatori. Si tratterà…

…di uno spettacolo musicale ricco di ospiti importanti come Roberto Vecchioni, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei, Paolo Bonolis e Modà. Ai giornalisti, D’Alessio ha spiegato: “Mediaset aveva pensato addirittura a tre puntate e io ci avrei guadagnato anche di più. Ma voglio farne soltanto una così c’è il meglio del meglio, anche se i costi di allestimento dello show e dell’orchestra ovviamente crescono. Dopotutto, a me più dell’Auditel interessa il Qualitel e, quando si fa della bella musica, la qualità è fondamentale”.

Nel frattempo, il cantautore partenopeo promuoverà il nuovo disco, che lui stesso ha definito quello della “maturazione artistica” e che contiene undici brani. Il tema dell’album è la speranza ed è incentrato sul messaggio di andare avanti, di lottare e non arrendersi di fronte agli ostacoli.