Nuovo look per Britney Spears

26
Feb
2013
Pubblicato da:

E’ tornata alle origini e a quel colore naturale di capelli che portava quando si impose sulle scene musicali con “…Baby One More Time“. Stiamo parlando di Britney Spears, che in occasione del party benefico organizzato da Elton John per raccogliere fondi con la sua AIDS Foundation, si è presentata con un nuovo look:

Capello lungo, castano scuro, con ciuffo sul sopracciglio laterale. Il colore dona molto all’incarnato della Spears, che bionda con ciuffi verdi – come era apparsa negli ultimi mesi a X Factor – proprio non ci piaceva.

Tanti gli ospiti presenti al Viewing Party che ha seguito gli Oscar della scorsa settimana, ma nessuno brillava più di Britney Spears, che ha attirato su di sè i riflettori e gli scatti dei fotografi. Si dice che le donne cambino pettinatura quando c’è un cambiamento nella loro vita, e per Britney è sicuramente così, vista la recente rottura con il fidanzato Jason Trawick, con cui stava insieme da circa due anni, e la decisione di dire addio al ruolo di giudice nel programma X Factor.

Ecco le foto che ritraggono la Spears con il nuovo look: