Nuovo amore per Emma Marrone

07
Lug
2012
Pubblicato da:

Dalla terribile rottura con Stefano, dovuto ad un tradimento di lui con Belen Rodriguez, relazione che Emma aveva scoperto solo attraverso i giornali, i fan della Marrone non l’hanno lasciata sola un attimo. Sempre lì a supportarla, a incoraggiarla, e sostenerla e consolarla. Forse il titolo dell’ultima canzone che ha portato a Sanremo facendole vincere il primo posto, Non E’ L’Inferno, le ha portato male, perchè Emma ha davvero sofferto le pene dell’inferno negli ultimi mesi, ma adesso sembra ci siano interessanti novità:

La cantante salentina, infatti, pare aver ritrovato la felicità. La carriera va a gonfie e vele tanto da essere considerata una delle interpreti femminili italiane più quotate, l’album vende benissimo e la sua autostima è alle stelle. Come se non bastasse, sembra vivere un momento d’amore intenso con l’attore Andrea Montovoli.

Emma Marrone è stata legata per due anni, tra lascia e prendi, al ballerino Stefano De Martino, conosciuto nella scuola di Amici, che già una volta l’aveva tradita con una ballerina, Giulia Pauselli, e che Emma aveva prontamente perdonato. Ma chi nasce tondo non può morir quadrato

e Stefano c’è cascato di nuovo: da maschio giovane con forti impulsi sessuali, s’è lasciato prendere dalle curve di Belen Rodriguez, che ha conosciuto ad Amici, e s’è fatto rubare cuore, corpo e dignità.

Ma Stefano è un capitolo chiuso. Adesso è tempo, per Emma, di vivere una nuova vita, una nuova storia d’amore. E Andrea Montovoli ci sembra la persona giusta per intraprendere questo nuovo cammino.