Nuovo amore per Alessandra Amoroso “Lui sarà il mio nuovo bambino”

14
Feb
2018
Pubblicato da:

Arriva dal canile di Bitonto il nuovo compagno di vita di Alessandra Amoroso; dopo il dolore addio al suo storico compagno a 4 zampe, Buddy, la cantante ha adottato un nuovo cucciolo.

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa del suo caro Buddy, rivelata ai fan tramite un post su Instagram dove la cantante non è così solita nel pubblicare pezzi di vita privata. Unn dolore immenso per lei, tanto che oggi Alessandra ha fatto un grande passo: al canile di Bitonto ha adottato un nuovo cucciolo, l’erede del suo Buddy.

La sua adozione è avvenuta in seguito alla segnalazione dell’annuncio del cucciolo da parte di alcuni utenti sul Web; il cucciolo era uno degli ospiti della Cooperativa Tasha presso il Canile di Bitonto.

L’annuncio “Sarà il mio nuovo bambino, a cui sono pronta a dare tanto amore e una nuova famiglia”.

Dopo essersi messa d’accordo con il gestore del canile, Francesca Demundo, ha raggiunto Bitonto alle ore 11.00 con il suo compagno e ha accolto fra le sue braccia il suo nuovo amico a quattro zampe.

Prima di ripartire verso Roma ha visitato l’Istituto Sacro Cuore, ove 26 bambini della classe quinta, guidati dai maestri Paolo De Palma e Angela Cortese, hanno intonato e ballato una sua celebre canzone Vivere a colori per omaggiarla della sua visita.