Nuovi progetti e nuovo singolo per Ultimo dopo Sanremo

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Tra i messaggi di complimenti e le polemiche, Ultimo annuncia una grande novità che lo riguarda. I Tuoi Particolari presto sarà solo un ricordo perchè a breve arriverà un nuovo singolo.

Fateme Cantà è il titolo del nuovo singolo di Ultimo, in uscita entro la fine del mese di febbraio, un mese importante che ha portato il giovane tra i BIG sul palco del Teatro Ariston, dopo il trionfo nell’edizione passata nella categoria dei giovani.

L’annuncio inaspettato della nuova uscita musicale arriva su Instagram, dove lui scrive “Grazie per i bei messaggi. Ora però è ora di voltare pagina e far parlare i fatti. Di far parlare la musica. Di far parlare LA GENTE. A fine mese uscirà ‘Fateme cantà’. Una canzone in dialetto romano. “Fateme cantà, nun c’ho voja de sta co sta gente che me parla ma nun dice ‘gnente’”.

Grande gioia per i miglioni di fan che lo seguono da ogni angolo dell’Italia, che nonostante un secondo posto che ha fatto soffrire, hanno coronato Ultimo come il vincitore di questa edizione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più