A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Nuove notizie sul nuovo album di Miley Cyrus: le featuring…
13
Ago
2013

Nuove notizie sul nuovo album di Miley Cyrus: le featuring…

Pubblicato da:

Sono passati meno di 5 giorni da quando la cantante statunitense ha rivelato il nome dell’ultimo album, Bangerz! appunto, e ora vengono rilasciate anche le collaborazioni di lusso presenti.

Lo ha fatto durante l’intervista rilasciata ad MTV in occasione dei Video Music Awards 2013 e bisogna ammettere che la giovane stellina abbia puntato veramente in alto:

“Ci sono un sacco di collaboratori sul disco. Big Sean e Ludacris e, certo, Pharrell Williams che ha fatto un sacco di cose sul disco, sono veramente eccitata di questo. Ho avuto anche la possibilità di lavorare con Future, che è tipo il mio nuovo artista preferito adesso, anche se non è così nuovo.

la sua musica è ovunque, ma è anche qualcuno con cui adoro davvero lavorare. Mi piace scrivere con lui. Abbiamo scritto insieme un po’ delle canzoni di questo disco e compare come featuring in una di queste.”

Quindi ricapitolando in Bangerz!, Miley Cyrus ha arruolato ufficialmente Ludacris, Big Sean e il re dei singoli Pharrell Williams (fresco dei successi di Get Lucky dei Daft Punk e Blurred Lines di Robin Thicke), mentre sembrano scendere le quote per la featuring con Britney Spears, che Miley non menziona minimamente.

Le ultime due sorprese potrebbero invece essere le collaborazioni con Nelly e Nicky Minaj (quest’ultima dopo che il produttore Mike Will Made It ha caricato su Twitter la fotografia di Miley Cyrus in studio proprio con la rapper) entrambe non ancora confermate.


Ti potrebbero interessare:
Miley Cyrus colpita da sindrome mortale, la sua vita a rischio?
Come vi avevamo detto la scorsa settimana, Miley Cyrus, colpita da una brutta forma allergica dovuta all'assunzione di farmaci, era stata ricoverata d'urgenza all'ospedale ed era stata costretta ad annullare varie tappe del suo tour. Ebbene, la...
Classifiche FIMI dal 07/04 al 13/04: Biagio Antonacci è primo
Eccoci di nuovo qui a parlare della classifica degli album più venduti della settimana, e in particolare di seguito troverete la top 10 della seconda settimana di aprile. Al primo posto troviamo una new entry: si tratta di Biagio Antonacci con il...
Miley Cyrus ricoverata in ospedale con urgenza
Se Miley Cyrus ha annullato un concerto all'ultimo minuto non poteva esser che per problemi seri. Ed effettivamente il live di Kansas City che avrebbe dovuto verificarsi ieri 15 aprile è stato posticipato a causa di un ricovero improvviso in...