Nuove date per i tour di Alessandra Amoroso ed Elisa

05
Lug
2016
Pubblicato da:

Un’estate caldissima e ricca di musica: tantissimi sono gli artisti che hanno da poco iniziato o stanno per iniziare le loro tournée estive, e alcuni di questi continuano ad aggiungere dati ai loro (già strapieni) calendari.

E’ il caso di Alessandra Amoroso con “Vivere a colori tour” che vista l’altissima richiesta da parte dei suoi fan, ha deciso di aggiungere 3 nuovi appuntamenti. All’appuntamento del 18 ottobre al Palaflorio di Bari si aggiunge anche la data di mercoledì 19, si aggiunge al calendario anche l’appuntamento di sabato 22 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale, poi ancora lunedì 24 ottobre presso il Pala Calafiore di Reggio Calabria.

Con lei troviamo anche Elisa che per i suo “ON tour” ha aggiungenti ben 6 nuove date. Il giro per l’Italia tra musica e concerti di Elisa partirà il prossimo venerdì 11 novembre a Firenze, ma già ora ecco le prime aggiunte al calendario già pubblicato: Genova il 15 novembre, a Pescara giovedì 1 dicembre, aNapoli sabato 3, a Bari domenica 4, a Reggio Calabria martedì 6 e ad Acireale (CT) mercoledì 7.