Nuove date del tour dei Tiromancino e premio simpatia in Campidoglio

25
Mag
2016
Pubblicato da:

Tiromancino annunciano, pubblicando un posto sulle loro pagine social, le nuove date che si accingono a quelle già conosciute del “Nel Respiro Del Mondo Tour” che ora conta 10 tappe.

Il calendario della band, per la loro tournée estiva si allunga aggiungendo altre date sparse per l’Italia. Per la gioia dei fan i nuovi prossimi appuntamenti sono: 18 giugno a Marcianise (Caserta), il 2 luglio a Carugate (Milano), il 23 a Torricella Peligna (Chieti), il 28 a Marsciano (Perugia) e il 30 ad Acquarica del Capo (Lecce).

Le buone notizie però non finiscono qui perché il leader del gruppo Federico Zampaglione porta a casa un piccolo premio. Direttamente in Campidoglio gli viene assennato il “Premio Simpatia”, il riconoscimento considerato come l’Oscar Capitolino che dal 1971 ogni anno viene assegnato alle Eccellenze Italiane dei vari settori, come quello musicale in questo caso.

La gioia non si poteva non condividere anche con i fan, quindi  sulle diverse pagine social viene condiviso il video di questa consegna e la frase “E’ stato un giorno importantissimo perché ho ricevuto un premio che sopratutto per chi vive a Roma ha un significato davvero unico. L’affetto e il calore che ho ricevuto erano da brividi.“: