Nsync: esce un nuovo disco, ma Timberlake & Co. non lo sanno

12
Ago
2014
Pubblicato da:

Sono rimasti tutti sorpresi dalla notizia della pubblicazione di “The Essential”, greatest hits degli N*Sync già disponibile all’acquisto. Non stiamo parlando solo dei fan, ma anche e soprattutto degli ex membri della band, che la casa discografica ha voluto tenere completamente all’oscuro circa la grande novità.

Ci fa sorridere il messaggio di Lance Bass su Twitter, che ha pubblicato la foto del disco commentando: “Adoro quando la tua etichetta non ti ha ancora detto che domani uscirà un altro album degli N*Sync.”

L’ultimo album di inediti del gruppo è “Celebrity” del 2001. “The Essential” propone due CD con i maggiori successi della band che fece conoscere al mondo Justin Timberlake ma che era composta anche da altri 4 talenti: Jc Chasez, Lance Bass, Joey FatoneChris Kirkpatrick.

bass“Nessuno sa nulla, nemmeno io, a proposito di tutto questo. L’ho scoperto proprio su Twitter – ha continuato, incredulo, Bass – La gente ha avuto una reazione del tipo ‘E questo cos’è?’. Uno dei due CD ripropone tutte le nostre hit, l’altro tutta la roba a caso che abbiamo fatto in quegli anni, come ‘When You Wish Upon A Star’, composta per la Disney e tutte le altre canzoni raramente sentite prima. L’etichetta non ce lo aveva ancora detto. Nessuno di noi lo sapeva.”

E infatti repentino è stato il commento pubblicato sul profilo ufficiale N*Sync, che conferma la data d’uscita del 29 luglio di “The Essential” e che dimostra quanto nessuno dei 5 membri fosse stato avvertito dall’etichetta discografica che gestiva i loro interessi: “Esce domani il nuovo album. Chi lo sapeva?!”