Norah Jones pubblica il nuovo singolo “Carry On”

06
Ago
2016
Pubblicato da:

Un nuovo brano come anticipazione del sesto album della sua carriera, in uscita il 7 ottobre; il nuovo singolo “Carry On” sembra una ninna-nanna che si muove sulle note di un pianoforte.

E’ arrivata al sesto album della sua carriera, a distanza di  ben 3 anni dal precedentemente “Foreverly” arriva quest’anno un nuovo album intitolato “Day Breaks” con un tracklist composta da 12 brani. Il primo estratto è proprio questo “Carry On”, traccia numero 11, dove il protagonista assoluto è proprio il suono del pianoforte suonato dalla cantante.

Particolarità di questo nuovo album è la partecipazione di diversi artisti jazz, come ad esempio il sassofonista Wayne Shorter, l’organista Dr.Lonnie Smith e il batterista Brian Blade.

Intervistata da diverse radio, Norah ha commentato così questo nuovo album “Questo nuovo album mi riporta alle origini e alle mie radici, segnando una vera e propria chiusura del cerchio. Dopo il primo disco mi sono allontanata dal pianoforte per un po’ di tempo e, pur suonandolo ancora, ero maggiormente ispirata dalla chitarra per le mie composizioni. Suonare il pianoforte in questo disco mi è veramente piaciuto”.