Leonardo.it

Norah Jones, in concerto a Milano e Torino nel 2018

04
Dic
2017
Pubblicato da:

La cantautrice americana torna in Italia per dare vita a due live: le città scelte sono Milano e Torino. La cantante si esibirà dal vivo nel prossimo mese di aprile.

Norah Jones torna in Italia, dopo due anni dalle sue precedenti esibizioni live per il disco Day Breaks. L’annuncio è stato diffuso via Facebook dagli organizzatori D’Alessandro e Galli.

Gli appuntamenti con la sua musica sono stati fissati al Teatro degli Arcimboldi di Milano l’8 aprile 2018 e al Teatro Colosseo di Torino il 9 aprile. I biglietti per i due live saranno in vendita su TicketOne a partire  dalle ore 10:00 di venerdì 8 dicembre, solo online e via call center. Nei punti vendita della penisola arriveranno dalle ore 10:00 di sabato 9 dicembre. La prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fanclub sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 dicembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più