Noemi, tra gossip e polemiche: denuncia per la cantante

09
Feb
2018
Pubblicato da:

Perchè Sanremo è Sanremo: il Festival non è fatto solo di musica, non sarebbe il Festival di sempre senza un po’ di gossip e polemiche. Durante la terza serata a scaldare gli animi ci ha pensato Noemi.

La cantante in gara con il brano Non smettere di cercarmi, nelle ultime 24 ore è stata molto chiacchierata sia in positivo che negativo.

Proprio ieri sembra che contro di lei sia stata sporta denuncia. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che volesse evitare i controlli di sicurezza davanti al Teatro Ariston di Sanremo, intensificati dopo l’incursione dell’intruso nel corso della prima serata

Come riporta il Corriere della Sera l’artista sarebbe stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale da un agente addetto alla sicurezza della kermesse, in quanto la ragazza lo avrebbe insultato dopo che l’uomo si era rifiutato di farla rientrare all’Ariston da un’uscita del teatro nella serata inaugurale del Festival.

Ma guarda che cogl**ne avrebbe detto Noemi, apostrofando l’addetto. Il tutto sarebbe accaduto martedì notte, quando la cantante, arrivata alla quinta partecipazione sanremese, sarebbe uscita dal teatro, tentando poi di farvi rientro da un’uscita e non da una delle entrate disponibili, oltretutto priva di tesserino.

A far dimenticare questa brutta parentesi sanremese, ci ha pensato lei stessa con un look “particolare e provocante” per la sua esibizione di giovedì: sfiorato l’incidente hot sul palco a causa di un vestito con una profondissima scollatura che al momento dell’arrivo sul palco e dell’inchino, ha svelato quasi tutto, sotto agli occhi imbarazzatissimi di Favino e Baglioni. Nonostante questo la cantante ci ha riso sopra ed ha realizzato una perfetta performance.