Noemi pronta per le nozze: il SI il 22 giugno

13
Giu
2018
Pubblicato da:

Non sono passate tante settimane dell’annuncio ufficiale a Verissimo, Noemi sulle pagine del settimanale Chi rivela la data delle nozze.

Il matrimonio della cantante, che sta per vivere il momento più bello della sua vita, si terrà il 22 giugno: dopo dieci anni di fidanzamento con Gabriele Greco la coppia convolerà a nozze il prossimo 22 giugno, nel pomeriggio.

Gabriele ci ha messo un po’ a conquistarmi e non nascondo che all’inizio lavorare insieme mi sembrava strano” racconta lei “Con il tempo mi sono dovuta ricredere: amarci e condividere il palco è bellissimo”.

Tra alti e bassi finalmente per la coppia è arrivato il momento più bello “Abbiamo anche noi vissuto momenti di noia ma pure di difficoltà. Per esempio dopo la mia vittoria a X Factor, travolta dalla popolarità mi sentivo come su una giostra e vivevo un senso di stordimento, di estraniamento. Così ci siamo trasferiti a Londra per tre anni: dovevo ritrova are me stessa. E lui mi è stato accanto.”.

Oggi tra la coppia è tornato il sereno e i due sono quindi pronti al grande passo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più