Noemi “Dopo le nozze voglio diventare mamma”

05
Lug
2018
Pubblicato da:

Il 20 luglio Noemi si sposa: a pochissimi mesi dall’annuncio in diretta tv nel salotto di Verissimo, la cantante si prepara al grande giorno, tra impegni lavorativi e organizzazione dei festeggiamenti.

Dopo una lunga storia d’amore con Gabriele Greco la coppia ha preso l’importante decisione: nel bel mezzo del tour italiano, i due si prenderanno una pausa di un paio di giorni per farsi le promesse, in un evento intimo con soli parenti e amici.

Sarà bellissimo: faccio un passo incredibile – confessa – dopo dieci anni mi piaceva che Gabriele facesse di me una donna onesta, sono contenta.

Il matrimonio è per lei solamente il primo dei progetti per il futuro, musica a parte, Noemi sogna presto di diventare mammaNoi donne siamo nate per essere madri – dice – rispetto chi non vuole figli, ma per me il motivo per cui si nasce è proprio questo: le donne sono programmate per diventare mamme, e diversamente mi sembrerebbe di mancare a un appuntamento importante della vita. E poi che cosa racconto nelle mie canzoni, sempre di quella che non ha figli?.

Ma la famiglia non sarà un motivo per dire addio alla musica, perchè parallelamente ad essa, esistono anche i progetti in campo musicale Per ora cerco di mantenere viva la mia musica, che è già un bell’impegno: non è mai scontato che le tue canzoni piacciano alla gente e che tu venga capita come artista.