Noemi annulla concerti a causa di The Voice, fan furiosi

12
Mag
2014
Pubblicato da:

Ultimamente Noemi sta trascurando un po’ i suoi fan. Nelle ultime settimane, infatti, l’artista avrebbe dovuto tenere dei live ma sono stati tutti annullati per impegni improrogabili con The Voice, talent nel quale lei presenzia in figura di coach. Che un concerto si possa annullare per salute o problemi più importanti si può accettare, ma ritrovarsi di fronte ai cancelli di un palazzetto dello sport, aspettare, e poi sentirsi dire che…

il concerto non ci sarà fa effettivamente girare un po’ le scatole. Noemi avrebbe dovuto portare sul palco il suo “Made in London tour” con i successi del nuovo album “Made In London”, ma The Voice l’ha tenuta occupata e non è potuta esibirsi nè a Brescia il 5 maggio nè a Mantova il 9.

Così una cinquantina di fan, che lo scorso 9 maggio al Palabam di Mantova si sono visti infrangere il sogno di passare una bella serata in compagnia della musica di Noemi. I poveri sventurati non avevano letto o ricevuto l’email inviata il giorno prima da LiveNation e Ticketone che avvertiva del concerto rimandato, e così sono arrivati fino al Palabam senza sapere che Noemi non sarebbe stata lì.

I rimborsi, rivolti a chi aveva acquistato il biglietto del concerto, potranno essere richiesti fino al 31 di maggio. Per chiedere il rimborso e avere qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 02.5300061, ogni giorno dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 15 alle 19.30.