Noemi a Sanremo “Il singolo farà parte dell’album LA LUNA”

15
Gen
2018
Pubblicato da:

La cantante è una dei 20 big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo, la numero sessantotto condotta quest’anno da Claudio Baglioni. Noemi, che torna al Teatro Ariston tre anni dopo la sua ultima partecipazione, svela oggi titolo e cover del nuovo disco.

Nel suo curriculum sono diverse le partecipazioni alla Kermesse canora italiana, tra le quali l’ultima che risale al 2015 con il brano La borsa di una donna. Noemi è stata scelta nuovamente per l’edizione del 2018 dove prenderà parte alla gara con il brano Non smettere mai di cercarmi. Questo singolo è il terzo di fila per Noemi che viene pubblicato senza album, ma proprio oggi a poche settimane dall’inizio del festival ecco la buona notizia: assieme ai brani Autunno e I miei rimedi, la cantante metterà sul mercato il nuovo disco dal titolo La Luna il 9 febbraio, nel pieno della gara sanremese.

L’annuncio totalmente inatteso, arriva oggi su Facebook Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album! Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente.” scrive Noemi, che vorrebbe spiegare il motivo della scelta del nome “Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… “.