Noel Gallagher contro Liam e Donald Trump “Li metterei sulla stessa auto e li farei schiantare”

29
Nov
2017
Pubblicato da:

Tornato da poco nella scena musicale internazionale con il nuovo album, Who Built The Moon?, e prossimo a partecipare come ospite al sesto appuntamento di X Factor Italia, il cantante Noel Gallagher si è lasciato ad andare a qualche commento tutt’altro che tenero sugli utilizzatori della rete.

Le sue attenzioni si sono concentrate in particolare per il fratello Liam e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Contro questi ha espresso il suo totale disappunto e disprezzo, partendo dal loro utilizzo del social Twitter.

L’ex Oasis ha partecipato a una video-rubrica su Pitchfork chiamata Over/Under, un’intervista nella quale viene chiesto al personaggio un suo parere su diversi argomenti e uno di questi era il social Twitter. “Twitter è il parco giochi degli imbecilli. Mi piacerebbe conoscere la percentuale di maschi single con un account Twitter, sono pronto a scommettere che sia piuttosto alto” ha affermato Noel.

Quando gli viene fatto notare che alcuni dei maggiori utilizzatori di questa piattaforma sono il presidente Trump e suo fratello Liam, lui ha risposto così “Li metterei tutti e due in un’auto senza pilota così che possano schiantarsi l’uno contro l’altro”.