Nino d’Angelo: grande messaggio di sportività ai tifosi di Napoli e Salernitana

05
Set
2014
Pubblicato da:

E’ molto forte il messaggio pronunciato da Nino D’Angelo sul palco di Bellizzi qualche sera fa. Il cantante, che si trovava nel comune in provincia di Salerno in occasione della Festa Dell’Amicizia 2014, è entrato in scena con addosso due sciarpe, una granata della Salernitana e l’altra azzurra del Napoli. Alla folla attonita, il cantante di “Chiara” ha poi detto:

“Io, da tifoso napoletano, mi auguro che la Salernitana salga in categorie che più la competono, per poter giocare un bel derby all’insegna della sportività che deve contraddistinguere la nostra terra”.

A questo, Nino D’Angelo ha aggiunto un piccolo commento sulla morte di Ciro Esposito: “La scomparsa di Ciro non è soltanto la cosa più brutta che sia successa a Napoli, ma è una vicenda che riguarda tutti, ed è nel suo nome che dobbiamo unirci affinché episodi del genere non capitino mai più”. 

Un bel messaggio ricco di amore per lo sport, di sportività, di voglia di eliminare il marcio che purtroppo attualmente esiste nel tifo italiano.