Nina Moric: “Ho messo la lingua in bocca a Ricky Martin”

12
Feb
2014
Pubblicato da:

Lei la conoscete tutti: è Nina Moric, modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, eccentrica diva per nulla diplomatica, senza peli sulla lingua, e l’ha dimostrato anche recentemente durante un’intervista a “Lucignolo”. La Moric, ha parlato della sua carriera, della musica, e di un aneddoto che riguarda il grande Ricky Martin:

Nella prima parte dell’intervista, la Moric ha ricordato che nel 1999 aveva inciso il suo primo singolo, chiamato “Star”. Per quanto riguarda i suoi gusti musicali, ha dichiarato di amare molto Michael Jackson ma di non saperlo imitare, di adorare Robbie Williams e l’italiano Luca Carboni.

Nina, però, non ha mai sfondato come cantante ed è diventata famosa in parte per la sua carriera da modella, e in parte grazie alla sua partecipazione nel video “Livin’ La Vida Loca” di Ricky Martin: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? E’ solo un po’ di lingua!”

Che ne pensate? Sareste mai stati capaci di tale sfrontatezza? Di seguito il video di “Livin’ La Vida Loca“: