Nina dei Cesaroni alle prese con il suo primo album

18
Nov
2014
Pubblicato da:

Margherita Vicario, l’attrice ventiseienne che interpreta Nina Scaramozzino nella fiction I Cesaroni, pubblicherà il prossimo 6 dicembre il suo album di debutto, intitolato “Minimal Musical“. La ragazza, che dopo aver mostrato il suo talento come attrice vuole far notare anche le sue doti canore, si trova sotto contratto con un’importante etichetta indipendente, la Fiori Rari del cantautore romano Roberto Angelini.

Minimal Musical” sarà disponibile a partire dal 3 dicembre sul sito ufficiale dell’etichetta Fiori Rari mentre dal 6 dicembre successivo sarà disponibile anche su iTunes. Questo progetto è il primo album ufficiale della Vicario ma non il suo primo progetto discografico, visto che in passato la giovane ha pubblicato un EP intitolato “Esercizi Preparatori” e composto da quattro canzoni.

Prima della pubblicazione di “Esercizi Preparatori“, inoltre, Margherita Vicario ha conquistato un posto tra i sedici finalisti di Musicultura, festival musicale creato nel 1990 che attualmente si svolge allo Sferisterio di Macerata, con la canzone “Nota Bene” che potete ascoltare di seguito: