Nigiotti, Maiello e Virginio Simonelli a Roma per Laura Pausini

17
Lug
2018
Pubblicato da:

Mancano ormai pochissimi giorni al primo concerto a Roma di Laura Pausini: per il doppio appuntamento al Circo Massimo la cantante sta preparando uno spettacolo grandioso.

Mentre circolano in rete tutte le possibili scalette (ovviamente FAKE!) dei due concerti nella capitale, l’unica notizia vera è quella che annuncia i protagonisti che ne apriranno le serate.

A diffondere la notizia è lo staff della cantante che ha scelto di far salire sull’ambito palco (la cui prima serata è già sold out) Edwyn Roberts, autore di Non è detto con il quale Laura Pausini ha voluto presentare il nuovo progetto, poi Daniel Vuletic, con il quale ha composto Nuevo, Un progetto di vita in comune, Il caso è chiuso e Francesca (Piccola Aliena). Con loro non mancheranno di certo anche nomi italiani: salirà sul palco Tony Maiello, che con l’artista ha firmato Il coraggio di andare, e Giulia Anania, con la quale ha scritto La soluzione. Atteso anche Enrico Nigiotti che compare tra gli autori di Le due finestre.

Ad aprire le danze del primo appuntamento del 21 luglio sarà Virginio Simonelli, suo autore nell’ultimo brano E.STA.A.TE.