Niente nozze per Jennifer Lopez, evento rimandato causa Coronavirus

08
Apr
2020
Pubblicato da:

Il coronavirus si è abbattuto anche sulle nozze di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La postar, in videochat con Ellen DeGeneres, ha infatti annunciato di aver rimandato l’evento a data da destinarsi.

“Vedremo cosa accadrà. Sinceramente non so cosa succederà, è ancora troppo presto per fissare un’altra data. Per ora siamo in una situazione di stallo come il resto del mondo. Bisogna solo aspettare”. Ellen, allora, le ha suggerito dei metodi innovativi per organizzare il matrimonio, come, ad esempio, Tik Tok. La cantante ha risposto: “Ci dovrei pensare. In effetti non ho nessun impegno adesso.

La cantante ha raccontato anche la sua quarantePer ora cerchiamo di prendere il meglio da questa situazione.. E’ un momento terribile per tutti, un momento strano, spaventoso e ansiogeno. Non sappiamo cosa accadrà, ma ricongiungermi con la mia famiglia e Alex senza andare continuamente in giro è anche piacevole”.

Infine JLo ha sottolineato di non avere fretta a convolare a nozze “E’ divertente perché quando ci siamo fidanzati ufficialmente ho pensato che ci saremmo sposati nel giro di un paio di mesi. Arrivano vecchi pensieri, tutte le cose disperatamente romantiche che mi hanno fatto sposare tre volte tornano alla mente”, aveva confessato J.Lo a Oprah Winfrey qualche tempo fa. “Lui mi disse che qualunque cosa avessi voluto fare ne avremmo potuto parlare. Se vuoi che passiamo insieme il resto della vita, che fretta c’è?”.