Niente gara tormentoni, Rovazzi contro tutti “Il mio pezzo spacca”

11
Lug
2018
Pubblicato da:

Sale l’attesa per il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, atteso per venerdì 13 luglio; attorno a questo brano la curiosità è tantissima sopratutto visti i “numeri” con cui si annuncia al grande pubblico.

Per questa nuova avventura, la quarta in campo musicale della sua carriera, Rovazzi non sarà da solo: dopo l’avventura fortunata al fianco di Gianni Morandi, il giovane cantante scegli di fare le cose (ancora) più in grande.

Con lui non solo il già annunciato Al Bano ma anche tanti grandi nomi della musica e dello spettacolo. Assieme a Morandi, che avrà un piccolo ruolo nella nuova clip di video di Faccio quello che voglio, anche Nek ed Emma Marrone che avranno un ruolo nella parte audio; nel video invece Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Roberto Pedicini e Diletta Leotta.

A me non interessa la gara dei tormentoni” chiarisce Rovazzi ”Il pezzo è molto forte. Avevo un dubbio, visto che ci sono due ritornelli di due cantanti diversi, ma in questo caso funziona. I personaggi nel video sono lì per stupire. Cracco ha una parlata molto lenta, mi piaceva farlo rappare velocissimo. Mi piace il concetto di inaspettato”.

Un nuovo brano che viene presentato come il “post Fedez era”: il singolo arriva dopo la chiacchierata fine della sua amicizia con Federico, sulla quale lui dice “Le amicizie nascono e crescono, la nostra è inciampata perché avevamo visioni diverse sulle nostre velleità artistiche. Spero che poi si risani, un giorno”.