Leonardo.it

Niente esami il 1 luglio: la richiesta di Vasco Rossi al comune di Modena

19
Giu
2017
Pubblicato da:

E’ il concerto evento più atteso di quest’anno, la serata dei record con 220mila biglietti venduti: il concerto di Vasco Rossi sarà trasmesso anche al cinema e in televisione, ma la forza del Komandante non si ferma qui.

Da Modena arrivano grandi notizie per i giovani: l’amministrazione modenese, in seguito alle grandi misure di sicurezza adottate per la serata del 1° luglio 2017 e ai tantissimi volontari che si sono offerti per garantire massima sicurezza, ha annunciato che potrebbe apportare qualche modifica al calendario degli esami di maturità.

L’amministrazione modenese, come si legge in una nota, emanerà, nei prossimi giorni, un’ordinanza che “riguarderà la scuola per consentire la chiusura del 1 luglio con le commissioni di esame, come è emerso da una riunione convocata dall’Ufficio scolastico, che programmeranno gli orali saltando la giornata di sabato“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più