Niente Despacito per il concerto, Justin Bieber aggredito dai fan

14
Giu
2017
Pubblicato da:

 

Per il suo concerto che si è tenuto qualche giorno fa a Stoccolma, il giovane cantante aveva deciso di eliminare il brano Despacito dalla scaletta giustificando la scelta in quanto non ne conosce tutte le parole.

Dopo al figuraccia e il poco gradimento del pubblico quando al concerto di New York, durante la performance con cui ha presentato Despacito ai presenti, avrebbe sostituto alcune pezzi della canzone con dei vocalizzi per nascondere la mancata conoscenza del brano. Per evitare che questa cosa si ripetesse, l’artista canadese ha così deciso di eliminare completamente il brano dalla lista di quelli da eseguire.

La sua decisione però non sembra essere stata molto gradita dal pubblico, tanto che tra tantissimi fischi gli è stata anche lanciata addosso una bottiglia. Nessuna grave conseguenza per nessuno dei presenti, semplicemente come sostengono alcuni che hanno commentato nei giorni a seguire il video del “lancio”, Justin Bieber è stato ricambiato con la stessa moneta con cui spesso si è ritrovato a trattare il pubblico. Le sue maniere discutibili sono sempre stati uno suo (negativo) marchio, non ultimo il commento negativo rivolto ad un fan che si era rifiutato di fare un selfie con lui “Mi fai schifo”.