Niente amore tra Emma e Scamarcio: la smentita arriva sulle pagine di Chi

03
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo la notizia di un presunto flirt tra la cantante e coach di Amici16 Emma Marrone e il giovane attore Riccardo Scamarcio, finita su tutte le prime pagine delle riviste di gossip, oggi arriva la smentita.

E’ la diretta interessata a non confermare le voci che circolano da giorni, rilasciando una lunga dichiarazione alla rivista Chi nella rubrica Chicche di Gossip in cui afferma di non aver alcun tipo di rapporto con l’attore, oltre ad una bella amicizia.

Nonostante le foto pubblicate qualche giorno fa mostrassero del tenero tra i due, Emma Marrone si è sentita in dovere di spegnere ogni tipo di fantasia e di non accrescere il gossip su una relazione che non esiste. La cantante è completamente assorbita e impegnata con il nuovo lavoro all’interno del cast del talent di Canale 5, le sue attenzioni e la sua concentrazione è riservata completamente ai ragazzi della squadra bianca.

Ennesima bufala quindi per Emma Marrone, anche se sono tantissime le fan che in rete hanno dichiarato di riporre una nuova speranza in Riccardo Scamarcio come suo nuovo compagno.