Nicki Minaj: nuovo singolo e scatto hot sulla copertina del disco

28
Lug
2014
Pubblicato da:

La rapper statunitense Nicki Minaj ha lanciato in radio il suo nuovo singolo “Anaconda“, la cui copertina è già famosissima ovunque. Eh sì, perchè per promuovere il singolo, la ragazzaccia ha deciso di mostrare il suo abbondante sederino ricoperto da un tanga invisibile, quasi inesistente.

La strategia promozionale scelta per lanciare il nuovo singolo “Anaconda si rivelata vincente, poichè il singolo è uscito su iTunes oggi e si è già conquistato decine e decine di articoli che lo riguardano.Come se non bastasse, la posa hot di Nicki Minaj è diventata immediatamente oggetto di ironici fotomontaggi che vedono la rapper, a gambe aperte, in posa con attori, opere d’arte celeberrime e perfino con SpongeBob.

La cantante, comunque, è sembrata addirittura divertita dalla situazione, e ha condiviso su Instagram alcuni di questi simpatici fake fotografici.

Anaconda” è il secondo singolo estratto dall’album “The Pink Print“, disco di cui Nicki Minaj parla da tempo ma del quale ancora non si conosce la data di pubblicazione.