Nicki Minaj dal vivo in Italia nel mese di Luglio

10
Apr
2015
Pubblicato da:

Nicki Minaj si esibirà in Italia in un’unica imperdibile data nel mese di Luglio, ospite dell’Estathé Market Sound, la rassegna musicale che si terrà nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 maggio al 31 ottobre.

Ecco cosa dovete segnare in agenda: il PinkPrint Tour sbarcherà a Milano il prossimo 8 luglio e i biglietti per assistere al live avranno un prezzo di circa 40 euro più diritti di prevendita. Questa sarà l’unica occasione per gustarsi un live di Nicki Minaj qui nel nostro Paese e l’annuncio è stato dato in via ufficiale dalla pagina Facebook della Universal Music Italia che conferma così la clamorosa notizia:

“E’ tutto vero: Nicki Minaj arriva in Italia! La rapper #1 al mondo sarà in concerto l’8 luglio a Milano (Estathe Market Sound). Info su D’Alessandro e Galli. ‪#‎Barbz‬, noi già non vediamo l’ora, voi?”

All’Estathé Market Sound parteciperanno anche altri importantissimi artisti internazionali come D’Angelo e Toto, potete leggere la lista completa dei partecipanti cliccando qui.