Leonardo.it

Nelly Furtado live: a marzo l’unica data in Italia

27
Nov
2012
Pubblicato da:

Nelly Furtado tornerà ad esibirsi dal vivo nel 2013, in un tour che la porterà in giro per il mondo e una sola volta nel nostro bellissimo paese. La cantante canadese sarà infatti a Milano il prossimo mese di marzo.


La data scelta da Nelly Furtado per far visita all’Alcatraz di Milano è fissata per il 13 marzo: i biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 10.00.

La cantante, che ha sofferto di esaurimento nervoso e depressione poco prima dell’estate, era stata costretta a rimandare l’uscita del suo album, che slittò da giugno a settembre. Poco dopo la pubblicazione di “The Spirit Indestructible”, però, Nelly Furtado si era ripresa alla grande e dichiarò di avere una gran voglia di tornare a cantare dal vivo, essendo entusiasta del nuovo album. Pare che il momento stia quasi per arrivare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più